Safer Internet Day

Usare la rete con spirito critico e responsabilità: queste le tematiche affrontate con gli alunni delle classi prime in occassione della celebrazione del Safer Internet Day. Durante la manifestazione, che ha visto come relatori l’animatore digitale, prof.ssa Carla Barbarisi, il team digitale, prof.sse Roberta Cannella e Roberta Carla Livoli, la referente per il bullismo, Mariarosaria Colozzo, gli alunni hanno assistito alla diretta streaming dal museo di Pietrasanta a Napoli, dove esperti del settore hanno aperto i lavori del mese della Sicurezza in rete promosso dalla Comunità Europea.