Questionari per l’autovalutazione d’Istituto

Per meglio comprendere l’efficacia e l’efficienza dei processi educativi, didattici e formativi attivati dalla scuola, sono stati predisposti questionari di percezione per alunni, docenti,  genitori e personale ATA. In modo diretto o indiretto la scuola cerca di raccogliere e fare propri i suggerimenti e le proposte di tutte le componenti per valorizzare i punti di forza e ridurre i punti  di debolezza.

In questa sezione trovate i link per accedere ai questionari, ai quali vi chiediamo di dedicare solo qualche minuto per la loro compilazione.

Vi preghiamo di compilare SOLO quello rivolto alla propria categoria e di porre attenzione al fatto che il questionario è modificabile solo durante la sua compilazione e una volta inviato non sarà più possibile accedere al documento stesso e porre cambiamenti.

Una volta completata la compilazione, cliccare sul pulsante INVIA che si trova in fondo al modulo.

Grazie per la collaborazione.