NUOVE STRUMENTAZIONI TOPOGRAFICHE INDIRIZZO C.A.T.

Nuove strumentazioni topografiche all’indirizzo C.A.T. dell’Istituto Gobetti-de Libero di Fondi (LT).
Ormai da diversi anni il collegio dei Geometri di Latina collabora attivamente con il nostro Istituto, con tante iniziative interessanti ed utili rivolte ai futuri professionisti. Fra le tante attività oggi, alla presenza del presidente del Collegio, Dott. Antonio D’Angelis, si è svolto il collaudo della nuova stazione Totale Geo. Si tratta di uno strumento che permette di effettuare rilevamenti topografici di grande precisione, utilizzati dai professionisti del settore, come geometri ed ingegneri, per misurare e successivamente disegnare terreni, spazi aperti ed edifici. La scuola deve essere al passo con i tempi e seguire l’evoluzione tecnica del mondo del lavoro. Il corso Geometri-C.A.T. rappresenta un’ottima scelta per la scuola superiore, perché unisce lo studio delle materie tecniche e scientifiche a tanti laboratori pratici che avvicinano i ragazzi al mondo del lavoro.