SCREENING COMUNE DI FONDI

Si informa che il Comune di Fondi, d’intesa con la Croce Rossa Italiana – comitato di Fondi, offre la possibilità, agli studenti di tutte le scuole di Fondi, di effettuare dei tamponi rapidi gratuiti prima del rientro in classe a seguito delle festività natalizie.

I tamponi saranno effettuati presso il Piazzale delle Regioni secondo un calendario che la C.R.I. stabilirà per i vari Istituti tra il 02 ed il 09 gennaio 2022, sulla base delle adesioni e della ripresa delle attività didattiche nelle varie scuole.

Sul registro elettronico è possibile visionare la circolare contenente il link per la prenotazione.