L’ I.I.S. Gobetti de Libero ottiene l’ACCREDITAMENTO ERASMUS+ 2021-2027

L’accreditamento Erasmus+ è una novità per il settore scuola e fa parte della nuova Azione Chiave 1 del Programma Erasmus 2021-2027 a sostegno della mobilità internazionale degli alunni e del personale della scuola.

Il futuro degli studenti e del personale del I.I.S. Gobetti de Libero, è, quindi, orientato all’internazionalizzazione dei percorsi e delle buone prassi, attraverso la condivisione di innovative pratiche di insegnamento e apprendimento, sviluppate attraverso la cooperazione tra istituzioni scolastiche e formative di tutta Europa.