Progetto pretenDiamo Legalità

Premiazione progetto “PretenDiamo legalità”
Abbiamo il piacere di comunicare che, nell’ambito del concorso “PretenDiamo legalità” 5^ edizione, l’alunna Ermenegildo Anna della classe 4B indirizzo tecnico-turistico è tra gli studenti vincitori del progetto in ambito provinciale. Il 30 maggio ’20 l’alunna ha partecipato, presso il teatro Ponchielli di Latina, alla cerimonia di premiazione presieduta dal Questore della Provincia di Latina, il Dr Michele Maria SPINA alla presenza della Dr.ssa Emiliana BOZZELLA, Funzionario dell’Ufficio regionale scolastico e dell’Ispettore superiore della Polizia di Stato, Alba FARAONI.